Essendo anche noi grandi appassionati di ferrate abbiamo pensato a una funzione che permetta di tenere traccia delle ferrate che hai percorso. All'interno della relazione è presente un pulsante con il simbolo delle due dita in segno di vittoria e, nella versione desktop, anche la scritta “Fatta”.
Clicca sul pulsante, l’itinerario verrà aggiunto agli “Itinerari Svolti”.
Per tenere traccia degli itinerari percorsi occorre essere registrati e loggati. È possibile registrarsi anche con l’account Facebook o Google.
Quando sei loggato, in alto a destra noterai un menù. Apri il menù, clicca su “Itinerari Percorsi” e vedrai l’elenco delle escursioni che hai percorso.
All’interno di ogni relazione sono disponibili le recensioni degli altri utenti della nostra community.
Poco sotto l’immagine principale della ferrata sono presenti 4 collegamenti: Relazione, Recensioni, Foto e Meteo. Cliccando Recensioni andiamo alla pagina dove sono raccolte le recensioni dei membri della nostra community. A fianco del menù Recensioni è presente un numero che indica il numero di recensioni presenti per questa relazione. Ogni recensione è composta da un messaggio, una o più foto (opzionali) e un voto da 1 a 5 stelle su 4 criteri:
Le recensioni già presenti sono disponibili sul lato sinistro della pagina ed è possibile fare domande a chi ha lasciato la recensione così da poter chiedere eventuali chiarimenti. Ogni recensione ha un voto che riassume la media dei 4 voti per i criteri indicati sopra.
Cliccando sul pulsante “Scrivi una Recensione” (icona messaggio per tablet o smartphone) vieni portato nella pagina delle Recensioni. Sul lato destro della pagina è possibile scrivere la propria recensione. Occorre essere registrati e loggati per poter scrivere una recensione. Le recensioni sono soggette a moderazione. E’ possibile modificare la recensione anche successivamente all’approvazione.
Devi accedere per lasciare una recensione
Massimo Audino
20/05/2019 alle 18:59Offrite servizi ed informazioni utilissime!!!!
Filippo Luchetta
20/05/2019 alle 13:18interessante