• Guido Damiani
    28/12/2020 at 09:53

    Mi sono affidato alla professionalità di Guide Alpine Alto Garda-Vallesabbia ed in particolare ho avuto modo di conoscere Stefano Michelazzi. Credo che affidarsi ad una Guida Alpina sia già di per se una scelta intelligente ed un “investimento” per il proprio bagaglio di esperienza in montagna, Stefano oltre a questo riesce a dare un ulteriore valore aggiunto, non si limita a “portarti in cima”, ma riesce a farti vivere la montagna a 360 gradi facendoti vivere un’esperienza da protagonista. A fine giornata l’immancabile birra al rifugio è l’occasione per farsi raccontare aneddoti e avventure di cui Stefano ha un bagaglio inesauribile. Grazie Stefano, alla prossima avventura!

  • michele.bezzi
    15/12/2020 at 20:55

    Conosco Stefano Michelazzi da tanto tempo…che dire? I momenti passati con lui sono scolpiti nella mia memoria: fortissimo, carismatico, profondamente umano. Stra-consigliato, con il suo gruppo.

  • ezio.orzes
    15/12/2020 at 17:24

    Ho avuto modo di fare un corso roccia Con Stefano Michelazzi e Guido Bonvicini e ne ho apprezzato la competenza, la professionalità e la simpatia.
    Consigliatissimi!

Add a review