This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
M. G.
06/09/2021 at 10:11Percorsa il 05.09.2021. Bellissimo itinerario di alta montagna. Partendo a piedi da Solda l’impegno fisico non è banale. Ferrata abbastanza difficile, richiede impegno per la mancanza di appoggi per i piedi, alcuni passaggi richiedono trazione e aderenza. Non facile nemmeno la parte prima delle vetta (accumuli di spezzoni di roccia) e il sentiero di rientro (via normale) ripido e scivoloso. Nel complesso il contesto e i panorami valgono l’impegno.
N.B. a settembre 2021 una parte della ferrata è troncata per una frana (così sembra). Va fatto un traverso senza assicurazione.
N.B. Contrariamente a quanto scritto nella relazione NON c’è alcun impianto che porta al rifugio Serristori, raggiungibile solo a piedi (da Solda o guadagnando quota con un impianto (seggiovia o cabinovia).
Filippo Rosi
04/07/2019 at 16:21Beautiful trip in rather isolated and high mountain environment. I really liked the ferrata. I would gladly do it again.