• Matteo
    11/08/2020 at 11:36

    Il sentiero é attualmente chiuso ma percorribile. Non adatto per famiglie con bambini al seguito. Non tanto per la ferrata ma per i vari punti non attrezzati con fondo molto instabile. Non è da percorre dopo piogge, il sentiero attraversa guadi di torrenti e si affianca a cascatelle. La zona rimane stupenda, molto selvaggia e incontaminata. Il percorso ad anello dura sulle 6 ore se ci si vuole godere bene il panorama. Attenzione al ritorno, al crocevia in prossimità della baita Cangi, per seguire la segnavia n.201, è necessario oltrepassare, tenendosi a sinistra della baita, un campo erboso da cui poi inizia la discesa verso Santa Giuliana. Manca di fatto il cartello di segnalazione.

    How much did you like the Via Ferrata:

    How much did you like the trip:

    Difficulty of the via ferrata:

    Physical commitment of the trip:

  • Michele Grisafi
    09/08/2020 at 17:55

    Ferrata fatta il 9/08/20. Come segnalato il sentiero attrezzato è molto malmesso dal 2017 il che lo rende difficilmente individuabile e raggiungibile. Il terreno franabile ed il terreno franato rendono la ferrata più impegnativa del previsto, con molti tratti non protetti nei quali il rischio di scivolare è molto alto.
    Il tutto rende però l’escursione ancora più appagante. Per quanto riguarda il panorama è fantastico, con un itinerario che passa in un fantastico canion percorso dall’acqua.
    Rientro molto faticoso!
    PS: Il percorso è segnalato come non accessibile, sia all’andata che al ritorno, ma si può percorrere con un po’ di prudenza.

    How much did you like the Via Ferrata:

    How much did you like the trip:

    Difficulty of the via ferrata:

    Physical commitment of the trip:

  • Filippo Rosi
    08/07/2019 at 16:10

    Very beautiful environment. The ferrata, or rather the aided path, is generally easy. Sometimes the bottom is a little insidious because of the landslide terrain but we proceed carefully. The valley is very beautiful.

    How much did you like the Via Ferrata:

    How much did you like the trip:

    Difficulty of the via ferrata:

    Physical commitment of the trip:

    • guido67b
      24/06/2020 at 00:17

      Per il rientro hai fatto il Sentiero del Menador? La scorsa estate mi è stato riferito che era ancora chiuso causa Vaia

Add a review
Gallery
Images Aided Church Path. The images included in the report were sent to us by the users of the site. If you are interested in sending us photos, use the form on the left or send them to our Facebook page.
Sponsors
Send us a photo

Have you traveled this route? We would like to insert your photos. Send them to us and tell us which sections of the ferrata they match so we insert them in the review and in the photo section. If you wish to send us many photos, we recommend using our Facebook page.

By sending the photo I accept the terms and conditions

Weather
Weather Aided path Chiesa in Levico Terme (Trento).

Levico Terme (Trento) weather forecast
Sponsors
Webcams in adjacent areas
Webcam Aided path Chiesa in Caldonazzo.

Webcam in Caldonazzo