This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Mattia Bordignon
22/06/2020 at 22:10Escursione svolta il giorno 20.06.2020, la parte attrezzata del sentiero devo ammettere essere molto suggestiva, si è immersi nella natura lontano dai sentiero battuti. Proprio per questo si arriva alla parte dolente, essendo poco battuta il sentiero non è soggetto a manutenzione e nelle stagioni il terreno dei pendii copre la già piccola lingua di terreno del sentiero, rendendolo molto tecnico. Si cammina in strisce di terra dove ci sta una scarpa e l’esposizione è elevatissima. La difficoltà per me è quindi da riconsiderare, sopratutto perché la maggior parte dei tratti a forte esposizione lo si percorre SENZA cavo, costringendo gli escursionisti ad aggrapparsi all’erba alta per trovare un minimo di sicurezza. Assolutamente da evitare dopo della pioggia, il terreno scivoloso rende l’escursione impraticabile e MOLTO pericolosa. La consiglio a chi è veramente esperto e ha voglia di passare dei momenti in completa sincronia con la natura e il magnifico bosco del massiccio del grappa.
ragaggio
29/02/2020 at 18:12La ferrata è si facile, è più un aiuto nella progressione fatta in sicurezza, mentre il sentiero non è affatto banale, tutti i tratti i a mezza costa e soprattutto il sentiero degli eroi lo si percorre con forti esposizioni su pendenza erbosa senza contare che a volte il sentiero non può essere definito tale essendo a malapena una traccia su erba e terriccio. Non oso pensare come sarebbe stato nel caso di umido o bagnato. Forse io non sono abituato a tali percorsi ma la recensione sopra la fa fin troppo facile, leggete e date il giusto peso alla relazione che la descrive su ferrate 360, Ora il bivio è segnalato e nel complesso anche tutto il giro. La discesa di rientro si svolge su un bel sentiero questo si facile.
Filippo Rosi
08/09/2019 at 22:23Nice ride. Attention to the approach is not always easy to follow. The ride is nice, without pretensions or difficulties. The environment is little beaten and will be very pleasant overall.