This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
gius.messin
13/08/2021 at 09:48Percorsa come via di avvicinamento per lo Jof di Montasio, in modo da sfruttare la normale come discesa. Inserita in questo itinerario risulta un’escursione molto bella e di soddisfazione. Assolutamente necessario il casco per la presenza di numerosissimi stambecchi che spesso smuovono le rocce dall’alto. Non è un percorso da prendere alla leggera anche se non particolarmente difficile alcuni tratti richiedono passo sicuro e piede fermo. Molto bello nel complesso.
Fabrizio Plesnizer
20/09/2020 at 13:08Itinerario percorso ieri 19/09/20 come proposto in una spettacolare giornata. Avendolo già percorso altre 2 volte in senso inverso, condivido la scelta. L’escursione è molto appagante e non eccessivamente difficile, l’unico tratto un pò ostico è rappresentato dalla discesa della scaletta metallica alla forca del Palone (risolvibile con calma e concentrazione).
Filippo Rosi
17/05/2019 at 13:41Beautiful ride in the Julian Alps. Highly recommended. Done starting from the Piani di Montasio in a long ring route.