This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
johnoverhill
20/02/2021 at 17:44Oggi abbiamo fatto questo sentiero attrezzato. Il sentiero è fisicamente impegnativo. Si sale di 966 mg in soli 3,1 km. Non da sottovalutare. Il tratto attrezzato è breve ma carino. Facile. La difficoltà sta nel dislivello dell’escursione. Da fare molta molta attenzione sia in salita che discesa al fatto che si scivola. Il sentiero è coperto di foglie e di piccoli ciottoli. Molto bello il tratto del percorso da fare in cresta sebbene non protetto ma esposto. Un ottimo allenamento
Manuel Bille
12/09/2020 at 20:59Fatta oggi con due bambini di 5e8 anni, bella faticata, secondo me il tempo di un’ora di avvicinamento è un po’ stretta. Pecca, purtroppo il panorama durante la salita è di una monotonia infinita, solo salita tutta uguale per circa 4 km. Sembra di fare la cala’ del sasso in versione ridotta. Ma con pane e sopressa si va’ ovunque ?
Sergio Vecchi
04/01/2020 at 18:00Bel sentiero attrezzato, privo di reali difficoltà tecniche ma con buon dislivello. Un piacevole itinerario nei mesi freddi.