Esplora e filtra facilmente gli itinerari in questa provincia

5 Relazioni di Vie Ferrate a Biella

La provincia di Biella offre 5 vie attrezzate di cui 2 - l'Infernone e la Balma - percorribili gran parte dell'anno. I restanti 3 itinerari - Nito Staich, Ciao Miki e Limbo - si sviluppano a quota più sostenuta nei monti che salgono sopra Oropa. Tutte le ferrate appartengono alle Alpi Pennine e hanno difficoltà moderate. Dalle vette di questi itinerari si può godere di un bellissimo panorama verso il Gruppo del Monte Rosa. Per approfondire le escursioni possibili nella zona di Biella, consigliamo il sito Montagnabiellese.com.

Utilizzando la tabella è possibile filtrare gli itinerari in provincia di Biella in ordine alfabetico, per difficoltà, durata dell'avvicinamento e dell'itinerario così come per l'altitudine massima raggiunta nella salita. Per la relazione e i dettagli si accede cliccando sul link nel titolo della Ferrata.

utilizza i filtri e ordina le colonne

Elenco delle Ferrate a Biella

Utilizzando la tabella è possibile filtrare gli itinerari in Provincia di Biella in ordine alfabetico, per difficoltà, durata dell'avvicinamento e dell'itinerario così come per l'altitudine massima raggiunta nella salita. Per la relazione e i dettagli si accede cliccando sul link nel titolo della Ferrata.

Vuoi poter filtrare in dettaglio gli itinerari?

Usa la mappa interattiva