Google Maps con tutte le Vie Ferrate in Italia

Abbiamo inserito in una Google Maps tutti i segnaposto dei parcheggi da dove intraprendere le vie ferrate presenti sul sito. 

Sali in macchina, accendi il navigatore e arrivi al parcheggio. Tutti gli itinerari del sito sono disponibili sempre sul stuo smartphone

itinerari per grado

SCEGLI IL TUO PROSSIMO ITINERARIO

Naviga la mappa interattiva, scopri itinerari che non conoscevi nel più grande database italiano di ferrate e sentieri attrezzati. Con questa risorsa a disposizione, pianificare la prossima ferrata è ancora più semplice.

Mappa-Google-con-vie-Ferrate-1-e1510325146418

relazioni, foto, video e mappe

INFORMAZIONI UTILI A UN CLICK DA TE

Ogni ferrata presente sulla mappa è completa di relazione sul sito, file pdf, video YouTube e alcune utili informazioni per l’itinerario. Così hai tutte le informazioni per studiare il tuo prossimo itinerario a portata di dito.

Mappa-Google-con-vie-Ferrate-3

indicazioni stradali, traffico, tempo

TRA IL DIRE E IL FARE C'È DA GUIDARE

Ogni via ferrata è stata indicata sulla mappa nel punto in cui è più conveniente parcheggiare l’auto come indicato in relazione. Google Maps ti indica quanto tempo dovrai guidare nel percorso più breve. Così sali in macchina e scendi pronto per la tua nuova avventura senza perdere tempo.

Mappa-Google-con-vie-Ferrate-2

Ecco un assaggio con

LE FERRATE ESTREMAMENTE DIFFICILI

Prova a interagire con la mappa. Cliccando sui segnaposti si apre il link alla relazione e alle direzioni stradali. Se clicchi sulla stellina, aggiungi la mappa alle tue Google Maps private. 

Nella mappa completa sono disponibili tutte le ferrate presenti sul sito (oltre 370).