• darioelalla64
    21/05/2019 alle 16:59

    Alta via dei Rondoi, fantastico giro ad anello che tocca cinque cime poco sopra i 2000mt. in poche ore. il tratto ferrato è veramente breve e alla portata di tutti ma raccomando comunque di avere sempre il kit ferrata ma sopra tutto il caschetto, perché molto frequentato specialmente ne periodo estivo.
    Una cosa simpatica che in pochi sanno è che se ti porti un foglio su cui mettere tutti i timbri delle 5 vette, quando scendi a Piancavallo se vai dal gestore della Taverna dell’Urogallo (proprio in centro) ti consegna una bellissima spilletta del giro!

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • Filippo Rosi
    09/03/2019 alle 16:31

    Molto bella questa Alta Via. La parte ferrata non merita di per sé la visita mentre l’intera escursione è assolutamente consigliata. Magnifico itinerario ad anello.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

chat
Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Alta via dei Rondoi. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Alta via dei Rondoi in località Piancavallo (Pordenone).

Piancavallo (Pordenone) meteo
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Alta via dei Rondoi in località Casere della Valle - Piancavallo.

Webcam a Casere della Valle - Piancavallo