• GrissinBon Bourrichon
    29/06/2020 alle 17:08

    Percorsa il 28/06/20202 in 4 ore e mezza dopo pernottamento al rifugio Vallaccia e arrivo al Passo Selle. Ferrata di per se molto semplice. Mentre da tenere in considerazione il tratto iniziale da percorrere assolutamente con tempo stabile a causa della grande esposizione della cresta. Il sentiero presenta un fondo di terra ed erba che bagnato potrebbe risultare molto pericoloso. Passato il primo sentiero attrezzato la via si fa sempre più facile. Attenzione ai tratti di neve che si possono trovare lungo i tratti attrezzati in ombra. Percorrendo il sentiero è possibile vedere tutte le dolomiti della zona, un panorama mozzafiato.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • landi.andrea1
    29/09/2019 alle 22:36

    Percorsa dopo aver dormito al Rifugio Vallaccia, quindi riducendo l’avvicinamento notevolmente. Partendo da valle l’impegno fisico merita 4 stelle. Ferrata molto semplice dal punto di vista tecnico. Dal punto di vista paesaggistico e storico è magnifica, veramente da ammirare. Tante testimonianze storiche della prima guerra mondiale, e vedute a 360 gradi sui complessi dolomitici. Rifugio presente al termine della ferrata.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • Filippo Rosi
    09/03/2019 alle 16:30

    La parte ferrata è la parte più semplice del lungo itinerario. I tratti su prato quelli su cui prestare maggiore attenzione. Itinerario molto bello. Lo consiglio molto!

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Alta via Bruno Federspiel. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Sponsor
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Alta via Bruno Federspiel in località San Pellegrino (Trento).

San Pellegrino (Trento) meteo
Sponsor
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Alta via Bruno Federspiel in località Passo San Pellegrino.

Webcam a Passo San Pellegrino