• Gioele Carboni
    20/10/2019 alle 18:14

    Ambiente molto suggestivo; la ferrata, o forse meglio, “sentiero attrezzato” è un interessante itinerario che sale in cresta uno dei diversi speroni rocciosi del Monte Roncalla. Facile: ma come tutte le cose “facili” da non sottovalutare mai. L’deale, come suggerisce la relazione del sito, è abbinarla all’altra ferrata “Mazzocchi” in modo da realizzare un’escursione ad “anello” molto appagante in quanto l’ambiente circostante è veramente unico.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • Filippo Rosi
    09/03/2019 alle 16:33

    Abbinata alla vicina Ferrata Mazzocchi. Carino itinerario di cresta senza pretese sulle difficoltà tecniche. Bel giro appenninico. Lo consiglio.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

chat
Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Ferrata Adolfo Ferrari. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Ferrata Adolfo Ferrari in località Santo Stefano d'Aveto (Genova).

Santo Stefano d'Aveto (Genova) meteo
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Ferrata Adolfo Ferrari in località Monte Bue.

Webcam a Monte Bue