This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
matteostefy2008
29/03/2022 alle 21:20Concordo con il fatto che puo’ impensierire l’ attacco, ma poi non è cosi ostica,bellissimo il contesto.
Mirco Moretto
01/07/2021 alle 12:48Nel complesso itinerario bello, ferrata con alcuni passaggi da non sottovalutare specialmente nella prima parte ma mai proibitiva, CONSIGLIATISSIMA!!
Simone Nale
15/12/2020 alle 12:05Ferrata ultra frequentata con il primo pezzo di 20 metri circa molto tecnico che richiede tecnica di arrampicata o forza nelle braccia.
Molto verticale ed in alcuni tratti abbastanza esposta.
Super panoramica ma soprattutto molto comoda in quanto si lascia l’auto e in mezzora si è all’attacco.
Discesa veloce per il canalone a fianco.
Anna
22/08/2020 alle 16:08Percorsa il 12/08/2020. Ferrata moderatamente difficile, da considerarsi difficile solo il primo tratto di 20 metri, molto verticale (richiesta forza nelle braccia e un po’ di tecnica) . La ferrata è ben attrezzata, con diversi punti di sosta, buoni appigli e appoggi per i piedi. Unico punto davvero esposto, a 2/3 del percorso, quando si aggira uno spigolo. Ferrata molto bella, ma non adatta a principianti. Attenzione al ritorno che il sentiero è molto ripido e al momento, in alcuni punti, dissestato.
Ettore Trevisiol
02/11/2019 alle 15:32Bellissima ferrata e ottimamente tracciata e mantenuta. Avvicinamento corto e rientro in sentiero semplice. Confermo, come da relazione, che il tratto difficile è quello iniziale insieme ad un altro breve tratto nella seconda parte. Sconsigliata ai neofiti vista la verticalità e la durata. Richiesta una buona preparazione fisica. Se fatta in periodi caldi è necessario portarsi una buona quantità d’acqua vista la mancanza di sorgenti.
Alessandro Iotti
19/08/2018 alle 20:36La Ferrata al Col de Bos mi è piaciuta molto. A parte i primi 20 metri non è da considerarsi difficile e per me è stata completamente arrampicabile da quel punto in avanti. Molto bella la zona in cui si sviluppa la via che è molto logica nella linea di salita. Attrezzatura mai eccessiva e in ottimo stato.