• Anna
    22/08/2020 alle 16:08

    Percorsa il 12/08/2020. Ferrata moderatamente difficile, da considerarsi difficile solo il primo tratto di 20 metri, molto verticale (richiesta forza nelle braccia e un po’ di tecnica) . La ferrata è ben attrezzata, con diversi punti di sosta, buoni appigli e appoggi per i piedi. Unico punto davvero esposto, a 2/3 del percorso, quando si aggira uno spigolo. Ferrata molto bella, ma non adatta a principianti. Attenzione al ritorno che il sentiero è molto ripido e al momento, in alcuni punti, dissestato.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • Ettore Trevisiol
    02/11/2019 alle 15:32

    Bellissima ferrata e ottimamente tracciata e mantenuta. Avvicinamento corto e rientro in sentiero semplice. Confermo, come da relazione, che il tratto difficile è quello iniziale insieme ad un altro breve tratto nella seconda parte. Sconsigliata ai neofiti vista la verticalità e la durata. Richiesta una buona preparazione fisica. Se fatta in periodi caldi è necessario portarsi una buona quantità d’acqua vista la mancanza di sorgenti.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • Alessandro Iotti
    19/08/2018 alle 20:36

    La Ferrata al Col de Bos mi è piaciuta molto. A parte i primi 20 metri non è da considerarsi difficile e per me è stata completamente arrampicabile da quel punto in avanti. Molto bella la zona in cui si sviluppa la via che è molto logica nella linea di salita. Attrezzatura mai eccessiva e in ottimo stato.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Ferrata Brigata Alpina al Col dei Bos. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Sponsor
Inviaci una foto

    Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

    Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

    Meteo
    Meteo Ferrata Brigata Alpina al Col dei Bos in località Pecol (Belluno).

    Pecol (Belluno) meteo
    Sponsor
    Webcam nelle zone adiacenti
    Webcam Ferrata Brigata Alpina al Col dei Bos in località Rifugio Lagazuoi verso Est (Tofane).

    Webcam a Rifugio Lagazuoi verso Est (Tofane)