• Gianpietro
    06/09/2019 alle 11:51

    Partenza da Campo Imperatore fino alla sella del Brecciaio per poi dirigersi verso La Brizio , ritorno dalla sella dei due corni e passo del cannone per riprendere la normale del corno grande fino a campo imperatore.
    La ferrata non è difficile solo un pò di attenzione poichè una scala a causa del peso della neve presente nel nevaio ha un perno staccato.
    impegnativa la salita dalla fine della brizio alla sella dei 2 corni.
    Bela escursione

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • rapposellifilippo
    21/08/2019 alle 18:19

    In data 21/08/19 abbiamo intrapreso la via normale del Corno Grande con l’intenzione di passare per la ferrata Brizio (a detta di molti ancora chiusa per questioni di sicurezza;cosa che riportano anche la maggior parte dei siti internet). Ci tenevo a iformare tutti gli appassionati di montagna come me che la ferrata e completamente percorribile,in quanto la scala sulla quale era stato trovato un ancoraggio rotto e stata completamente sostituita da pioli nuovi di zecca.
    Con la speranza che tutte le informazioni condivise dal sottoscritto possano arrivare a tutti gli appassionati di vie ferrate auguro una buona montagna a tutti!

  • Filippo Rosi
    10/03/2019 alle 08:18

    Fatta assieme alle altre del Gran Sasso. Molto carina questa via che presentava anche a inizio stagione un bel passaggio innevato da non sottovalutare. Una scaletta non è stabilissima ma si fa senza problemi.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

chat
Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Ferrata Brizio. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Ferrata Brizio in località Prati di Tivo (Teramo).

Prati di Tivo (Teramo) meteo
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Ferrata Brizio in località Gran Sasso d'Italia - Rifugio Duca degli Abruzzi.

Webcam a Gran Sasso d'Italia - Rifugio Duca degli Abruzzi