This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
babyros96
15/08/2021 alle 08:02La ferrata è molto bella con qualche passaggio un poco esposto. Panorama bellissimo. Si consiglia vivamente di farla attrezzati e non sprovvisti di set e caschetto.
Paolo Pajer
03/08/2020 alle 10:51Fatta con mio figlio anni fa, ma da non sottovalutare per la lunghezza e l’assenza di acqua lungo il percorso.
La ferrata ha una sola difficoltà (leggera): un passaggio leggermente strapiombante, dove si deve cercare il gradino con il piede, per il resto bellissima gita, poco frequentata e pertanto in genere priva di sovraffollamenti.
Da consigliare il pernottamento al rifugio.
Filippo Rosi
16/04/2019 alle 10:43Per me bellissimo l’ambiente e l’escursione. La ferrata è più assimilabile a un sentiero attrezzato con poche o nulle possibilità di arrampicare. L’ambiente e il panorama è la vera attrattiva di questa via.