• Giacomo Scalzotto
    03/10/2019 alle 23:06

Ferrata perfetta per giornate dal tempo instabile nel pomeriggio. La via e breve ma molto aerea ed esposta. Esistono 2 varianti la hard e la Easy (io sono salito per la hard e sceso per la Easy) entrambe moto divertenti ed arrampicabili. L’avvicinamento è breve ma noioso in mezzo al bosco.

• EC83
    09/08/2019 alle 22:46

Fatto il pezzo finale in discesa come rientro di una via alpinistica. Difficile per chi non ha dimestichezza con l’uso dei piedi. Sconsiglio a neofiti. Bella cima!

• Filippo Rosi
    24/03/2019 alle 07:56

Siamo stati due gironi in questa zona delle Pale di San Martino. Dopo aver fatto la Fiamme Gialle al Bivacco Reali abbiamo pernottato al rifugio e poi la mattina abbiamo fatto questa ferrata. Carina ma tosta in alcuni punti.

chat
Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Ferrata del Canalone. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Ferrata del Canalone in località Fiera di Primiero (Trento).

Fiera di Primiero (Trento) meteo
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Ferrata del Canalone in località Pale di San Martino.