• Scott Ribes
    21/09/2018 alle 07:09

    Ho effettuato questa ferrata due anni fa. La prima ferrata dolomitica ed ancora ho vivo il ricordo per la bellezza dell’itinerario. Avvicinamento faticoso. Primi 20 metri molto complicati dove il cavo è quasi sempre necessario, poi passato questo ostacolo è un piacevole saliscendi con un panorama MOZZAFIATO per l’intera durata del percorso. Personalmente son tornato al rifugio Fedaia a piedi. E son se non ricordo male un paio di orette abbondati dalla fine della ferrata. Se dovessi fare una classifica, la trincee entra mi diritto nella mia top 3

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

chat
Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Ferrata delle Trincee. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Ferrata delle Trincee in località Malga Ciapela (Belluno).

Malga Ciapela (Belluno) meteo
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Ferrata delle Trincee in località Arabba - Portavescovo.

Webcam a Arabba - Portavescovo