• Sabrina
    24/07/2019 alle 12:34

    Ferrata corta e facile, attacco a 5 minuti dal parcheggio, moltissime staffe (anche troppe). L’ho fatta nella tarda mattinata del 21 luglio, la temperatura era elevata e la parete era quasi tutta al sole, ma essendo corta il caldo è stato sopportabile. La ferrata è piacevole in quanto essendo abbastanza esposta si può ammirare il bel panorama sulla Valchiavenna man mano che si sale. Il sentiero di discesa è abbastanza scosceso. Va benissimo per chi è agli inizi (era la mia seconda ferrata e l’ho fatta da sola), è semplice e divertente!

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • david.bianchi64
    04/01/2019 alle 16:35

    Corta e facile. Appigli artificiali un po’ ovunque e molto fitti. Molto esposta ma in tutta sicurezza. Cambi molto vicini (a volte troppo). Avvicinamento breve. Ideale per neofiti.
    Il traverso e’ degno di nota in quanto parecchio lungo. Da fare con tempo asciutto

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

chat
Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Ferrata Succetti. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Ferrata Succetti in località Chiavenna (Sondrio).

Chiavenna (Sondrio) meteo
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Ferrata Succetti in località Campodolcino.

Webcam a Campodolcino