This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
tomdesigner
30/08/2021 alle 13:26La Ferrata è carina semplice per i principianti!
Vanno bene con i bambini con la corda ma sopratutto dovete corda imbracatura ferrata assolutamente!
Pieni gente senza imbrago dovrete stare molto attenti e la vita!
Difficile a guardare percorso qualche un errore tracciato sopratutto dovrete stare attenti a guardate bene tracciato segnali colore “CERCHIO ROSSO” per la sicurezza tracciare più sicuro salita andata e anche discesa intorno!
Panorami stupendi!
grisendi.giorgia
28/04/2021 alle 14:06Percorsa ad agosto, vale la pena fare questo percorso solo se si hanno bambini o per il fantastico panorama sul Sella e sulle Odle, ma come ferrata in sé è praticamente nulla: si tratta di un sentiero sassoso, ovviamente esposto, attrezzato con cavo e basta, è più attrezzata la salita al piz boe. Nessuna verticalità, nessun gradino o staffa e (percorsa ad agosto) pieno di fenomeni senza imbrago a cui bisogna stare attenti, rendendo difficile sia la salita che la discesa (che avvengono sul medesimo percorso). Ottima per fare familiarizzare dei bambini con l’attrezzatura e proporre loro qualcosa di diverso, anche se la discesa diventa non banale.
Fabio Marzotti
25/07/2020 alle 21:37Ferrata perfetta per i principianti. Vetta che non delude, panorami stupendi.
Simone Crinelli
27/06/2020 alle 22:10Ferrata molto semplice adatta ai principianti, unica accortezza non aver paura delle altezze perché alcuni punti sono ben esposti anche se si procede sempre su un sentiero ben segnalato.
Anche se molti affrontano questa ferrata senza adeguata attrezzatura, è consigliata molta prudenza poiché i pericoli non mancano, quindi il consiglio è di non sottovalutarla assolutamente.
Filippo Rosi
28/03/2019 alle 15:11Bellissimi i Cir e la visuale sul vicino Sella. La ferrata è semplice e molto frequentata.