• Alessandro Iotti
    19/08/2018 alle 15:47

    Ho percorso questa recente ferrata una volta in salita e svariate volte in discesa dopo aver percorso la Ferrata degli Alpini sul versante opposto. La ferrata è elementare sebbene verticale. Ideale per iniziare a prendere confidenza con la verticalità. Facile da percorrere in discesa e quindi comodamente abbinabile all’altra lungo la strada di rientro. Per individuare l’attacco ci si porta sul versante ovest della pietra fin quali al sentiero che scende. Si nota un albero a cui è collegato l’ultimo tratto di fune metallica.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

chat
Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Ferrata Ovest o dell'Ultimo Sole. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Ferrata Ovest o dell'Ultimo Sole in località Castelnovo ne Monti (Reggio Emilia).

Castelnovo ne Monti (Reggio Emilia) meteo
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Ferrata Ovest o dell'Ultimo Sole in località Pietra di Bismantova.

Webcam a Pietra di Bismantova