• Lorenzo Zoffoli
    15/09/2019 alle 15:23

    Ferrata di base semplice, non esposta e senza particolari difficoltà. Presenta, però, alcuni passaggi impegnativi e difficoltosi soprattutto se si vogliono superare senza l’ausilio del cavo in acciaio. Ognuna delle 4 sezioni è aggirabile tramite via di fuga. Da evitare in piena estate per il caldo. Ferrata ottima per affinare tecnica e progressione, da evitare come prima ferrata. Un grazie a Marco, incontrato sul posto, che mi ha dato tanti consigli.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • Alessandro Iotti
    19/08/2018 alle 16:00

    La ferrata risale una serie di balze di fatto indipendenti tra loro. A me è piaciuta la ferrata pur rimanendo un itinerario senza eccessive pretese. Nessuna sezione è tecnicamente proibitiva sebbene se ci si impone di arrampicare la via si possono trovare alcune difficoltà e tratti impegnativi. Ho percorso il rientro a sinistra dal termine della salita.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

chat
Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Ferrata Romana Nesi. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Ferrata Romana Nesi in località Anciolina (Arezzo).

Anciolina (Arezzo) meteo
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Ferrata Romana Nesi in località Raggiolo.

Webcam a Raggiolo