This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
matteo
13/05/2022 alle 14:45Fatta giovedì 12 maggio 2022 tutta libera da neve. Solo pochi metri in un paio di punti ma nulla di pericoloso. Cavo sempre libero e disponibile in ottimo stato. Anche al rifugio Faloria poca neve e non servono i ramponcini. Panorami stupendi. Siamo stati i primi del 2022. (nella poca neve non c’erano altre impronte)
SILVESTRO CESCHIN
16/11/2020 alle 19:06Ferrata molto esposta e molto bella, il panorama è bellissimo, non ho trovato particolari difficoltà, il primo tratto è quello piu’ difficile, guardando bene gli appigli si trovano e si puo’ arrampicare senza tirarsi su con il cavo, bravi a quelli che l’anno ideata.
Alessandro Iotti
30/06/2019 alle 21:31La ferrata mi è piaciuta molto. Bella, tosta in alcuni punti, ma molto logica nei passaggi. Arrampicabile nella sua quasi totalità. Verticale ed esposta è un bell’itinerario per chi è esperto di ferrate e magari con un po’ di tecnica di arrampicata. L’ambiente circostante è maestoso con tutti i monti della Conca Ampezzana a fare da sfondo.
Filippo Rosi
17/05/2019 alle 10:43Ferrata a tratti dura e a tratti molto piacevole. Verticale, esposta e impegnativa. A me è piaciuta. E’ forse l’unica ferrata atletica attorno a Cortina.