This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Davide Rusconi
31/10/2021 alle 10:53ferrata bellissima per il paesaggio e per la vista sul ghiacciaio e sulla vallata, per il resto la ferrata in sè è stata deludente, perchè molto banale e tecnicamente facilissima. direi che è perfetta per imparare, anche per ragazzi o bambini grandi, ovviamente accompagnati da qualcuno esperto. ottimi i pizzoccheri al rifugio. Nel complesso è stata una bellissima giornata, trascorsa in un contesto paesaggistico stupendo, ma non credo che tornerò apposta per rifare questa ferrata…
david.bianchi64
15/09/2020 alle 00:02Facile, adatta ai neofiti. Molti tratti appoggiati e passaggi semplici con abbondanza di appigli artificiali. Panorami spettacolari sulla Val Malenco, sul Ventina, sul lago Pirola, sui ghiacciai del Disgrazia. Avvicinamento dal Rifugio Porro su sfasciumi ritorno dalla bocchetta pure su sfasciumi, di quelli spacca gambe. Nel complesso sono più di 800 mt di dislivello dal parcheggio di pian del lupo.
sara.sambrizzi
07/04/2020 alle 11:47Per raggiungere l’inizio della ferrata dal rifugio, il sentiero è un po’ ripido. La ferrata è breve e semplice ma è molto bella e panoramica
Ivan Pegorari
28/03/2019 alle 11:26Fantastica ferrata, ideale anche per i corsi, famiglie con bambini, gruppi di amici.