• Elettra De Biasi
    13/07/2020 alle 14:48

    Itinerario stupendo, aereo, lungo la bellissima cresta della Pitturina. Avvicinamento un po’ lungo (anche perché ad oggi, luglio 2020, non è possibile raggiungere Malga Melin in auto ma bisogna parcheggiare alcuni tornanti sotto). La ferrata non è mai difficile, tranne i due passaggi già descritti nella relazione (quello dopo il traverso con staffe in particolare secondo me è critico per persone basse, si fa fatica a raggiungere la corda). Sentiero di rientro ri-bollinato di fresco, non è più per niente critico orientarsi per tornare a Malga Melin. Itinerario splendido.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

  • Filippo Rosi
    19/05/2019 alle 20:18

    Un itinerario bello, non difficile ma a tratti aereo lungo una cresta molto carina al confine con l’Austria. Voglio tornarci per salire il vicino Cavallo.

    Quanto ti è piaciuta la ferrata:

    Quanto ti è piaciuta l'escursione:

    Difficoltà della ferrata:

    Impegno fisico dell'escursione:

Lascia una recensione
Galleria Immagini
Immagini Sentiero Attrezzato d'Ambros. Le immagini inserite in relazione ci sono state inviate dagli utenti del sito. Se sei interessato a inviarci foto, utilizza il modulo a fianco oppure inviale nella nostra pagina Facebook.
Sponsor
Inviaci una foto

Hai percorso questo itinerario? Ci farebbe piacere inserire le tue foto. Inviacele e indicaci a quali tratti della ferrata corrispondono così le inseriamo nella relazione e nella sezione foto. Se desideri inviarci molte foto, ti consigliamo di utilizzare la nostra pagina Facebook.

Inviando la foto accetto i termini e le condizioni

Meteo
Meteo Sentiero Attrezzato d'Ambros in località Sega Digon (Belluno).

Sega Digon (Belluno) meteo
Sponsor
Webcam nelle zone adiacenti
Webcam Sentiero Attrezzato d'Ambros in località Passo Monte Croce - Comelico.

Webcam a Passo Monte Croce - Comelico