This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Elettra De Biasi
13/07/2020 alle 14:48Itinerario stupendo, aereo, lungo la bellissima cresta della Pitturina. Avvicinamento un po’ lungo (anche perché ad oggi, luglio 2020, non è possibile raggiungere Malga Melin in auto ma bisogna parcheggiare alcuni tornanti sotto). La ferrata non è mai difficile, tranne i due passaggi già descritti nella relazione (quello dopo il traverso con staffe in particolare secondo me è critico per persone basse, si fa fatica a raggiungere la corda). Sentiero di rientro ri-bollinato di fresco, non è più per niente critico orientarsi per tornare a Malga Melin. Itinerario splendido.
Filippo Rosi
19/05/2019 alle 20:18Un itinerario bello, non difficile ma a tratti aereo lungo una cresta molto carina al confine con l’Austria. Voglio tornarci per salire il vicino Cavallo.